Condizioni, Pagamenti e Informative Varie di Tecnomed Italia


Le nostre vendite sono subordinate alle presenti condizioni generali che prevalgono su ogni altra condizione d’acquisto salvo accettazione scritta da parte nostra


CARATTERISTICHE DEI PRODOTTI CONTENUTI NEL CATALOGO:

1) Misure, pesi, caratteristiche, colori e prestazioni possono variare in seguito a sviluppo tecnico e modifiche normative.
Errori di qualsiasi tipo, anche in dati tecnici, non costituiscono motivo di reclamo. Tutte le istruzioni d’uso e le prescrizioni relative alla sicurezza non sono vincolanti poichè non sostituiscono in alcun caso le prescrizioni normative vigenti.

2)Tutto il materiale contenuto in questo e-commerce è di proprietà di Tecnomed Italia e/o delle aziende rappresentate; ad esso sono applicabili le leggi italiane ed europee in materia di diritto d'autore; eventuali testi prelevati da altre fonti sono anch'essi protetti dai Diritti di Autore e di proprietà dei rispettivi marchi proprietari. Tecnomed Italia s.r.l. non è collegata in alcun modo con i marchi descritti. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo e a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti. Le foto dei prodotti sono puramente indicative. Per qualsiasi controversia è competente il Foro di Pesaro.


PAGAMENTI

3) I pagamenti devono essere effettuati alle condizioni stabilite e a nome della nostra Società presso il nostro domicilio. Non saranno ritenuti validi pagamenti diversi se non preventivamente autorizzati dalla Direzione. Pagamenti a mezzo tratta o ricevuta bancaria (RI.BA) non derogano a quanto previsto dall’art. 1182 del C.C.

4) Gli sconti condizionati al pagamento vanno calcolati sull’importo netto della merce escluso imballo, IVA ed eventuali spese di trasporto. Qualora non venissero rispettate le scadenze decadono gli sconti condizionati al pagamento ed eventuali sconti già calcolati in fattura verranno riaddebitati. Gli omaggi sono con rivalsa di IVA in vigore.

5) In base alla Direttiva Europea del 29/6/2000, recepita dal nostro Paese con Decreto Legislativo N’ 231 del 9/10/2002. eventuali ritardi sui pagamenti comporteran- no automaticamente l’addebito dei relativi interessi.


SPEDIZIONI:

6) Gli ordini vengono evasi secondo la disponibilità di magazzino senza garanzia di saldo in relazione a merce non più prodotta o uscita dal nostro assortimento.

7) La nostra azienda di norma non comunica al vettore il valore della merce. Qualora il Committente intenda assicurare la spedizione dovrà chiederlo espressa- mente all’atto dell’ordine, accollandosi gli oneri corrispondenti.

8) Le spedizioni vengono effettuate in porto franco con addebito in fattura, tramite vettori nominati dalla nostra azienda, oppure in porto assegnato con vettore scelto dal Committente. La merce viaggia comunque a rischio e pericolo del Cliente.

9)Ordine minimo 100 euro + IVA. Gli ordini possono essere fatti via e-mail, fax, telefono*, e-commerce.

* Nel caso di ordine telefonico, l’azienda dovrà ricevere comunque la conferma d’ordine firmata.

10) Eventuali riserve circa peso, colli e imballi dovranno essere presentate dal Com- mittente direttamente al vettore all’atto del ricevimento della merce. Eventuali ammanchi avvenuti durante il trasporto andranno segnalati immediatamente al vettore, ricadendo su quest’ultimo la responsabilità. Se all’apertura dei colli integri dovesse risultare mancante del materiale indicato nel Documento di Trasporto, la segnalazione relativa dovrà essere effettuata in forma scritta al nostro Ufficio (fax +39 0721 955229 - sales@dentalastec.it), entro 48 ore dal ricevimento della merce e accompagnata dall’indicazione del peso lordo del collo relativo al suo arrivo.


RITIRO DI MERCE:

11) È necessario presentare un ordine dettagliato su carta intesta del Committente. A norma del D.P.R. 472196 e del C.M. 16/9/96 N’ 225E e 11/10/96 N" 249E. chi ritira la merce firmerà per ricevuta tutte le copie del Documento di Trasporto, verificando la corretta indicazione di giorno e ora del ritiro e dell’aspetto dei beni trasportati.

12) Il Committente solleva la nostra Società da qualsiasi responsabilità nel casodi consegna di merce a persone notoriamente di fiducia del Committente stesso quando non sia stata data una tempestiva comunicazione scritta in merito.


RIPARAZIONI:

13) Eventuali riparazioni saranno accettate solo se inviate in Porto Franco presso la nostra Filiale di riferimento o tramite il Ns. Agente di zona.

14) Gli utensili elettrici non riparati saranno restituiti smontati.


GARANZIA:

15) La spedizione del materiale sostituito in garanzia potrà essere effettuata solo dopo il rientro del materiale difettoso.

16) La garanzia esclude ogni rivalsa per danni e spese di qualsiasi genere.

17) I prodotti resi che, all’esame del nostro servizio tecnico, presentino difetti di fabbricazione potranno essere riparati o sostituiti in garanzia in base alle nostre relative valutazioni. Essi dovranno comunque essere resi in porto franco presso nostra sede. Non sarà riconosciuta la garanzia per i prodotti che risultino danneggiati per uso improprio o manomissione.


MONTAGGIO:

18) Il montaggio e il collaudo degli articoli acquistati è ad esclusiva cura e a spese del Committente. Su richiesta dello stesso la venditrice può fornire personale interno/esterno ai prezzi ed alle condizioni stabilite fra le parti.


RESI:

19) Eventuali resi di merce dovranno essere preventivamente autorizzati da Tecnomed Italia entro 8 giorni dalla fatturazione e saranno accettati solo se inviati in porto franco presso, o dietro diversa indicazione alla nostra sede. Saranno inoltre richieste le spese a titolo amministrativo e di ricondizionamento. I resi non autorizzati saranno respinti al mittente con trasporto in porto assegnato. Presupposto per la valutazione di qualsiasi richiesta di reso è l’indicazione della fattura di acquisto da inviare in copia. Non saranno accettati resi di materiale danneggiato, vetusto o non più compreso nel nostro assortimento di vendita (anche se presente nel catalogo in vigore). Non verranno accettati addebiti per compensazione da parte dei clienti.


ACCREDITI:

20) Eventuali accrediti per rettifiche di inesattezze su nostre fatture (articoli, prezzi, quantità, sconti, etc.) saranno emessi esclusivamente a nostra cura.


INFORMAZIONI LEGALI:

21) L’azienda MK-dent® GmbH non è collegata in alcun modo con l’azienda Kavo® GmbH. Tecnomed Italia® srl non è collegata in alcun modo con i marchi descritti. Kavo®, Siemens®, Sirona®, Castellini®, Midwest®, Faro®, W&H®, Bienair®, Bora®, NSK®, Multiflex®, TKD®, Gentleforce®, EMS®, Star®, Lares®, Satelec®, Mectron®, Cefla® (i riuniti Cefla comprendono i marchi: Castellini®, Stern Weber®, Anthos®) e Planmeca® sono marchi registrati.


FORO COMPETENTE:

22) Per qualsiasi controversia e per la risoluzione di eventuali contestazioni unico Foro competente è quello di Pesaro, sede distaccata di Fano

Per offrirti il miglior servizio possibile Dentalastec utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies
x